Don Enzo Gabrieli riconfermato alla guida della FISC Calabria

don-enzo-gabrieli-riconfermato-alla-guida-della-fisc-calabria_articleimage

Don Enzo Gabrieli, riconfermato all’unanimità delegato regionale per la Calabria della Federazione Italiana settimanali cattolici (FISC).

Direttore dell’Ufficio per la Pastorale delle comunicazioni sociali di Cosenza-Bisignano, della testata d’informazione diocesana Parola di Vita, progetto editoriale nato nove anni fa, ha contribuito a rivoluzionare il sistema editoriale cattolico diocesano, anche attraverso l’istituzione della testata on-line www.paroladivita.org e della nascente radio diocesana Radio Jobel www.radiojobel.it, di cui ne è direttore e rappresentante legale.

Don Gabrieli è stato votato da tutti i direttori dei settimanali diocesani calabresi per condurre la delegazione per i prossimi tre anni. La riunione si è svolta a Lamezia Terme, alla presenza di Monsignor Luigi Renzo, delegato della CEC per le comunicazioni sociali e la cultura e di Carmine Mellone membro dell’esecutivo e tesoriere nazionale della FISC.

Per don Enzo Gabrieli si tratta del terzo mandato consecutivo a capo della delegazione calabrese. I direttori delle nove testate diocesane calabresi iscritte alla FISC: KAIROS KROTON (diocesi di Crotone); LAMEZIA NUOVA (diocesi di Lamezia); PANDOCHEION (diocesi di Locri); CALABRIA ECCLESIA MAGAZINE  e AVVENIRE DI CALABRIA (diocesi di Reggio Calabria); PAROLA DI VITA (diocesi di Cosenza-Bisignano); L’ABBRACCIO (diocesi di Cassano); CAMMINARE INSIEME (diocesi di Rossano); COMUNITÀ NUOVA (diocesi di Catanzaro); hanno espresso gratitudine per il lavoro finora svolto e lo hanno incoraggiato nel rappresentare le esigenze e le potenzialità dei settimanali calabresi per i prossimi tre anni.

Fonte: Comunicato stampa

I commenti sono chiusi.